Villa Lilia

Villa a Torre Suda (Racale)

Villa in stile mediterraneo immersa nel verde e circondata da un giardino di oltre 2000 mq, offre ai suoi ospiti una vacanza in pieno relax ed in totale tranquillità.

La villa disposta su un unico livello è interamente climatizzata ed è dotata di 5 camere da letto doppie, tutte con bagno privato e TV (di queste 1 con ingresso indipendente); da una spaziosa living room con angolo cottura ed una sala TV con divano letto.

I posti letto sono 10 + 2 con aggiunta di letto singolo nelle camere matrimoniali (max 3 letti supplementari) che consentono di raggiungere il numero complessivo di 15 posti letto. Il totale dei bagni è 6 di cui 5 in camera ed 1 disimpegnato. Questo rende la villa ideale per famiglie numerose o gruppi di amici che possono così godere del piacere della vacanza in comitiva senza dover rinunciare alle proprie abitudini e alla propria privacy.

All’esterno ampi spazi arredati, un grande barbecue, e uno spazioso parcheggio completano la struttura. Il giardino con la tipica terra rossa del Salento riproduce la macchia mediterranea con i caratteristici aromi del timo e del rosmarino ,del mirto e del selvatico lentisco. Il profumato gelsomino e le piante di alloro fanno da cornice ai secolari ulivi , mentre le calde tonalità della lantana costeggiano il viale d’ingresso.

La villa dista solo 200 metri dal mare ( bassa scogliera con profondità che degrada lentamente), le spiagge di sabbia più vicine sono ad appena 5 km.

“Speciale bimbi”: Su richiesta all’atto della prenotazione è possibile mettere a disposizione dei piccoli ospiti 2 culle, box, seggiolone, fasciatoio, baby monitor, scalda biberon/pappa. Servizi extra a pagamento: è possibile richiedere all’atto della prenotazione biancheria letto e bagno, servizio colf, servizio baby sitting. Spese accessorie: Consumi luce, acqua, gas quota forfettaria a settimana. Pulizie finali (angolo cottura a cura degli ospiti)

Contattaci Subito